L’ironia graffiante di Marco Los conquista “Wall of Cuni”
Ospite di questa settimana nel podcast di Cuneodice è lo stand up comedian saviglianese, approdato al successo nazionale con Stasera c’è Cattelan e Comedy CentralPer il grande pubblico lui è quello del “gioco delle risposte”: quando al termine dello spettacolo estrae un biglietto con una parola suggerita dalla platea (per esempio: “leccami”) e immagina a quale domanda potrebbe rispondere (“quale frase potrebbe portarti istantaneamente a cambiare andrologo?”).
Marco Los, saviglianese, classe 1987, è uno dei nomi emergenti nel panorama italiano della stand up comedy. Abbiamo imparato a conoscerlo su palcoscenici televisivi di successo come Stasera c’è Cattelan e Comedy Central, oltre che come componente del trio “Bestie”, col quale si esibisce in compagnia di Angelo Amaro e Antonio Ricatti. In questa puntata di Wall of Cuni, il podcast di Cuneodice condotto da Andrea Cascioli e Luca “Sbrab” Abbà, Los racconta la sua carriera comica e i mille imprevisti che porta con sé.
Dopo tanti lavori e un fortunato “blog dell’odio” la svolta arriva con la decisione di mollare tutto (compresa la Granda), per tentare la via del successo sul palco di Zelig e non solo. Tra polemiche e botta e risposta dal pubblico (con tanto di miagolii!), la sua ironia graffiante ha conquistato gli spettatori senza risparmiare niente e nessuno. Godetevelo in una puntata più che mai scoppiettante del nostro format!
Redazione

Savigliano - spettacolo - comicità - podcast - Stand-Up Comedy - Wall of Cuni - Marco Los
commenti
Effettua il login per commentare