“Wall of Cuni” a tu per tu con Michela nelle Valli
La “divulgatrice delle valli piemontesi” si racconta nel podcast di Cuneodice, dagli esordi a una pagina Instagram che svela la Granda a oltre 50mila followersNon chiamatela influencer. Perché Michela nelle Valli, al secolo Michela Giordano, è qualcosa di più. Lo sa bene chi frequenta la sua pagina Instagram da oltre cinquantamila followers dove la “divulgatrice delle valli piemontesi” racconta le bellezze di un territorio poco conosciuto - spesso - anche da chi ci abita.
“Anche quando non avevo la pagina, - racconta Michela - andando in giro dovevo sempre fare foto e video: meglio farlo per qualcosa di utile!”. Così nel 2022 è nata l’idea di mettere in piedi un progetto dedicato agli angoli nascosti, alle curiosità e anche ai modi di dire tipici della nostra provincia.
Vernantina, classe 1997, Michela è il fenomeno social del momento nella Granda e l’attesissima ospite di questa puntata di Wall of Cuni, il podcast di Cuneodice condotto da Andrea Cascioli e Luca “Sbrab” Abbà. Ai nostri microfoni si è raccontata partendo dagli esordi assoluti (alzi la mano chi ricorda “Vernante sul Cinque”!) fino ad arrivare ai progetti futuri, senza trascurare quella che è stata la sua prima passione e che continua tuttora a rappresentare una parte importante della sua vita: la musica.
Redazione

vernante - Social - Instagram - michela giordano - podcast - Wall of Cuni - Michela nelle Valli
commenti
Effettua il login per commentare