Calcio, Eccellenza: l'Albese ed Ennesry si salutano, c'è il Chisola
L'esterno d'attacco saluta i biancoazzurri dopo una buonissima stagione. Giocherà in Serie DAmine Ennesry sbarca in Serie D. L'esterno d'attacco giocherà con la maglia del Chisola dopo aver vestito nell'ultima stagione la casacca dell'Albese. Un'annata positiva per il giocatore, che ha chiuso la stagione regolare con 15 gol segnati. In quella zona di campo l'Albese si è coperta con gli innesti di Leonardo Di Salvatore dalla Monregale e di Nicolò Poppa dal Centallo.
Di seguito il comunicato del nuovo club: "Amine approda in biancoblù dopo l'ottima stagione disputata in Eccellenza con l'Albese 1971, nella quale ha realizzato 15 reti. Prima dell'esperienza in biancoceleste, Ennasry ha vestito la maglia del Pozzomaina, mettendosi particolarmente in evidenza con la formazione Under 19 grazie a uno straordinario bottino di 37 reti in 20 presenze. Una stagione che gli è valsa l'opportunità di approdare alla Pistoiese, prima delle successive esperienze con Montegranaro e Albenga. Tutta la società desidera rivolgere ad Amine un caloroso benvenuto, augurandogli le migliori soddisfazioni con la maglia biancoblù".
ALBA calcio - sport - Albese - ennesry

Condividi