CHERASCO - martedì 12 settembre 2017, 13:05

Banca di Cherasco ancora main sponsor dell'A.s.d. Roretese 1975

A sostegno della squadra anche per la stagione 2017/2018

  • Banca di Cherasco ancora main sponsor dell'A.s.d. Roretese 1975

Banca di Cherasco e A.s.d. Roretese 1975 annunciano l’accordo raggiunto per la sponsorizzazione della stagione 2017/2018, rinnovando un rapporto consolidato che dura ormai da oltre quarant’anni.
La sponsorizzazione ha durata annuale, con la possibilità di essere rinnovata anche nelle prossime stagioni, e prevede l'inserimento del logo Banca di Cherasco su tutto l'abbigliamento sportivo dell'A.s.d. Roretese 1975.
 
L'A.s.d. Roretese 1975 è presente ormai da tre anni nel campionato di Prima Categoria con la prima squadra e il settore giovanile è in costante crescita, con oltre 200 tesserati, dai primi calci alla categoria Juniores.
 
Da molti anni Banca di Cherasco e Roretese sono legate da un rapporto di supporto e sostegno - dichiara Pier Paolo Ravera, Direttore Generale di Banca di Cherasco - questa associazione sportiva rappresenta un movimento importante per la vita della nostra comunità e, in quanto banca del territorio, riteniamo doveroso affiancarla nelle sue attività e sostenere la squadra e i suoi collaboratori”.
 
Con Banca di Cherasco la partnership continua ininterrottamente dalla nostra fondazione - sottolinea il Presidente della Roretese Gianluca Protto - e ne siamo orgogliosi. E da allora, con a fianco questo Istituto di credito, mettendo impegno e costanza, attenzione particolare alla comunità oltre ad una gestione oculata delle risorse, siamo arrivati al 2017 ad avere una Roretese davvero protagonista nel calcio della provincia di Cuneo. A nome del Consiglio Direttivo ringrazio ancora una volta Banca di Cherasco per il sostegno e l’amicizia”.
c.s.
cherasco


Tag:
Banca di Cherasco - A.s.d. Roretese 1975
Altre notizie che potrebbero interessarti
Leggi tutte le notizie correlate