Calcio, il Bra e il Comune sull'adeguamento dello stadio: "Al lavoro per definire il progetto"
Dichiarazioni congiunte della società e dell'amministrazione per rispondere ad un articolo in cui si parla di costi troppo elevati da sostenereIn occasione dell'allenamento di questa mattina, lunedì 28 luglio, all'Attilio Bravi, che ha preceduto il mini-ritiro a Sestri Levante (29-31 luglio) e il ritiro a Saint-Vincent (31 luglio-9 agosto) con sessioni di lavoro sul campo di Montjovet, hanno fatto visita al gruppo squadra del Bra e allo staff tecnico il sindaco Gianni Fogliato, con l'assessore allo Sport Francesco Matera e il consigliere alle Politiche dello Sport Ettore Sanino, per un saluto istituzionale per la nuova stagione tra i "prof".
I rappresentanti dell'amministrazione comunale e il presidente Giacomo Germanetti, hanno approfittato del momento ufficiale per una dichiarazione congiunta, in risposta ad un articolo comparso su un giornale locale in cui si parla dei corsi troppo elevati per i lavori di adeguamento dello stadio braidese ad ospitare le gare di serie C, che non sarebbero sostenibili per il Comune.
"In riferimento a quanto riportato (ieri e oggi) da una testata locale, su carta e online, la società A.C. Bra e il Comune di Bra sono in costante e continuo aggiornamento sull'adeguamento dell'Attilio Bravi. Consci dei sacrifici che stanno affrontando e che dovranno affrontare il club e i tifosi, si sta continuando a lavorare seriamente per definire nel più breve tempo possibile il progetto, in modo che (altrettanto nel più breve tempo possibile) possano partire i lavori".

Bra - calcio - serie C - Bravi