Calcio, Prima Categoria: il Bisalta vince il big match e si prende la vetta. Bene l'Azzurra
Serata di recuperi nel girone G. I chiusani battono 4-1 il Val Maira e piazzano il sorpasso, 2-1 dei morozzesi contro l'ElledìSerata di recuperi ieri, mercoledì 10 dicembre, nel girone G del campionato di Prima Categoria. I riflettori erano puntati in particolare sul big match tra Val Maira e Bisalta, rispettivamente prima e seconda in classifica. Ad avere la meglio a Villar San Costanzo sono i chiusani, che si impongono con un netto 4-1. Nel primo tempo Petris sblocca la gara, poi il raddoppio di Quaranta e la rete di Garelli che accorcia le distanze per i padroni di casa. Nella ripresa la squadra di Borghese chiude i giochi ancora con Petris e poi con il rigore di Andrea Manfredi. Con questa vittoria il Bisalta è la nuova capolista del girone.
Nell’altra gara della serata l’Azzurra supera 2-1 l’Elledì e continua la risalita in classifica: Fenoglio e Roccia a segno per i morozzesi, agli ospiti non basta la marcatura di Peretti su rigore.
Prima Categoria - Girone G
Val Maira-Bisalta 1-4
Azzurra-Elledì 2-1
Classifica
Bisalta 30, Val Maira 28, San Sebastiano, Marene 25, San Benigno 23, Garessio, Murazzo, Azzurra 19, Salice 18, Valvermenagna 17, Piazza, Area Calcio Alba Roero 16, Elledì 15, Pro Polonghera 14, Sporting Savigliano 12, San Bernardo 10.
CUNEO calcio

Condividi