Calcio, serie C: il Bra blinda la difesa con Rabuffi e Chiesa
I due centrali sono già a disposizione di mister Nisticò per preparare la prossima stagioneMatteo Rabuffi e Denis Chiesa, due nuovi difensori centrali per il Bra che si prepara alla serie C. La società giallorossa ha ufficializzato l’arrivo dei due giocatori, che sono già a disposizione di mister Fabio Nisticò.
Classe 2000, Rabuffi nella stagione 24/25 ha giocato nell'Asti (serie D, girone A): eclettico e grintoso, è punto di riferimento per il reparto e per i compagni. Giovanili Derthona, Gozzano, Sancolombano, Magenta, Pro Novara e Castanese nel suo curriculum sportivo, che ora si arricchisce di una nuova esperienza.
È nato a Feltre (Belluno) nel 2001, invece, Chiesa, difensore di grande fisicità e con la giusta mentalità per calarsi nella nuova realtà. Svincolato dal 1° luglio, nel campionato scorso ha indossato i colori della Dolomiti Bellunesi, con cui ha vinto il campionato di serie D, affrontando proprio i braidesi nella Poule Scudetto all'Attilio Bravi. Nella sua carriera, partita nelle giovanili del Belluno, ha fatto parte della Reggiana, del Montevarchi, della Pistoiese e dello United Riccione. Già aggregato ai suoi nuovi compagni e a disposizione dell'allenatore Fabio Nisticò.

Bra - calcio - serie C