Calcio, serie C: per il Bra il bomber Sinani e altri innesti di valore
Ufficializzato l'attaccante che vanta tante presenze nella categoria, insieme ai difensori Miculi e Cannistrà e al centrocampista LionettiMentre la squadra è già al lavoro agli ordini di mister Nisticò pe preparare la stagione in seie C, la società del Bra continua a ufficializzare conferme e nuovi innesti. Tra i volti già conosciuti che hanno ancora sposato il progetto giallorosso c’è quello di Luca Corsi, centrocampista classe 2007 aggregato dallo scorso febbraio alla prima squadra che ha poi vinto il campionato di serie D.
Diverse invece le novità uffiializzate: Miculi, Lionetti, Cannistrà e Sinani. Da quest’ultimo, in particolare, ci si aspetta molto, visto che Ismet Sinani è il bomber a cui i braidesi chiedono reti pesanti nel prossimo campionato. Nato a Belluno nel 1999 (origini Kosovo-Albania) è una punta centrale, abile a muoversi in tutto il raggio d'azione offensivo con cattiveria e determinazione in area di rigore. L'ultima sua avventura è stata alla Clodiense, in precedenza Legnago, Virtus Verona, Levico Terme, Union San Giorgio, Sicula Leonzio, Juve Stabia, giovanili del Milan e del Montebelluna. Ismet conta tante presenze in serie C e in Primavera 1.
Martin Miculi è un difensore classe 2006 che ha militato nelle giovanili del Novara e poi nell'Aurora Pro Patria; Giorgio Lionetti un centrocampista duttile classe 1998 originario di Melito di Porto Salvo che nel 2024/2025 ha indossato la casacca del Ligorna (serie D) e in precedenza quelle di Lavagnese, Castanese, RG Ticino, Ponte San Pietro, Lucchese, Rimini, Juve Stabia, Virtus Verona, Potenza e giovanili del Catanzaro.
Paolo Cannistrà è un difensore centrale classe 2000 originario di Chiaravalle Centrale: fisicità e grinta per lui, che nella stagione da poco conclusa ha giocato nella NovaRomentin (serie D) e prima a Vado, Fossano, RG Ticino, Piacenza, Cavese, giovanili della Spal e Catanzaro.

Bra - calcio - serie C