Calcio, serie C: un nuovo innesto e tre conferme per il Bra
Arriva per rinforzare la rosa il centrocampista Chianese, restano in giallorosso Sganzerla, Aloia e SammouniUn innesto e tre conferme annunciate dal Bra in vista dell’imminente avvio della prossima stagione. Il volto nuovo è quello di Alexander Chianese, centrocampista classe 2006 che arriva in giallorosso dal Giugliano. Toverà come compagni Riccardo Sganzerla, Davide Aloia e Rayan Sammouni, confermati dalla società.
Classe 2002, Sganzerla è capace di ricoprire svariati ruoli difensivi, facendo leva sul suo sinistro preciso, su una grinta mai banale, su un fisico imponente e su un vero spirito di squadra. In giallorosso da fine luglio 2024, è stata una delle pedine fondamentali per giungere alla storica vittoria del campionato di serie D. Così come bomber Davide Aloia, attaccante classe 2000 che ha fatto spesso cantare ai tifosi il coro "Aloia che fa gol, la curva esulta!". Giunto in maglia giallorossa nel luglio 2024, ha messo a segno 14 gol tra Coppa Italia, serie D e Poule Scudetto. Arrivato in punta di piedi nella città della Zizzola, ha saputo farsi apprezzare per la sua voglia di lottare, di fare a sportellate, di tenersi sulle spalle l'attacco, di fare gol con il suo fiuto.
Infine, ci sarà anche il classe 2007 Sammouni, che ha militato negli ultimi anni nelle giovanili braidesi, giungendo fino agli Juniores U19 Nazionali e debuttando in serie D nella scorsa stagione.

Bra - calcio - serie C