Stasera per il Bra e i suoi tifosi un appuntamento con la storia... e con il pesce fritto
La singolare iniziativa della Sambenedettese per i supporter giallorossi che saranno presenti nel settore ospiti dello stadio Riviera delle PalmeAppuntamento con la storia, stasera, per il Bra. Alle ore 21.15 i giallorossi scenderanno in campo a San Benedetto del Tronto per la prima giornata del girone B del campionato di Serie C: la partita segnerà il ritorno del Bra tra i professionisti per la prima volta dal 2013-2014. Di fronte un’altra neopromossa, la Sambenedettese.
Al seguito dei ragazzi di mister Nisticò ci sarà anche una rappresentanza di tifosi braidesi. Per loro la società marchigiana ha preparato un’accoglienza speciale, sicuramente gradita. È stato lo stesso club ad annunciarlo sui suoi canali social: “La U.S. Sambenedettese sarà lieta di accogliere i dieci calorosi tifosi del Bra, che hanno acquistato il biglietto per il settore ospiti dello stadio Riviera delle Palme: ad attenderli dopo oltre 600 km di pura passione, oltre a tutta la Curva Sud a disposizione, ci saranno cartocci di delizioso pesce fritto omaggiato dall’azienda Olio Pesce Fritto con bevanda, per far assaggiare loro la vera tradizione culinaria sambenedettese. Buona partita a tutti”.
Una bella iniziativa da parte del club marchigiano, un bell’esempio di come il calcio e lo sport in generale possano anche unire, anziché dividere come troppo spesso accade.

calcio