A.S.D. Villar, una nuova iniziativa sportiva ai piedi della valle Maira
Nel direttivo dell’associazione di atletica leggera, presieduto da Paolo Aimar, la campionessa europea Valentina Gemetto. Venerdì 18 la presentazione ufficialeUn gruppo di amici di vecchia data, corridori e forti appassionati, ha deciso di dare il via a una nuova associazione sportiva di atletica leggera a Villar San Costanzo, ai piedi della Valle Maira, con il sostegno del sindaco Stefano Ribero.
Il consiglio direttivo dell’A.S.D. Villar è guidato dal presidente Paolo Aimar e dal suo vice Raul Galvagno, i consiglieri sono Raffaele Delpui e Mara Rebuffatti e la segretaria l’atleta della Nazionale Valentina Gemetto - campionessa europea in carica con le azzurre sui 10 km.
I corsi inizieranno a settembre con i più piccoli e non solo. L’associazione sarà aperta a tutti e tutti potranno cimentarsi con tecnici di alto livello quali Barbara Verna, Mauro Biglione, Stefania Agnese, Paolo Riba e Luciano Ferrero, anch’essi tutti ex atleti o ancora in attività. Una squadra tutta da vivere e da conoscere.
L'evento di presentazione sarà venerdì 18 luglio alle ore 20.00, presso i Ciciu del Villar, in concomitanza con serata la Picnic e Film sotto le stelle. Tutti sono invitati a partecipare.

valle maira - sport - Villar San Costanzo - Associazioni - Atletica