Atletica: a Villanova e Paesana il Roata Chiusani fa il pieno di successi
Ottimi risultati per i roatesi nelle gare del fine settimana, con anche un prestigioso podio al Meeting Internazionale di SestriereLe alte tempeature non hanno fermato l'Atletica Roata Chiusani, impegnata nel fine settimana in alcune gare con i propri portacolori. Ecco il riassunto di quanto accaduto.
Villanova Run Podi ed ottimi risultati per i portacolori Assoluti e Master dell’Atletica Roata Chiusani, in gara martedì 5 agosto sugli 8 km dell’ottava edizione della Villanova Run. Seconda piazza del Podio Assoluto per Sarah Aimée L’Epée, al traguardo in 29’32. Vittoria di categoria SM50 e 4° posto assoluto per Massimo Galliano. Si impongono nelle rispettive categorie anche Silvia Di Salvo (SF55) e Guido Castellino (SM55). Secondi Tommaso Bosio (PM), 12° assoluto, e Andrea Ubezio (AM), 20° assoluto. Terza in categoria SF45 Elena Baudena.
Piazzamenti per Flavio Gancia, Vittorio Rossetti, Mattia Culasso, Renato Mantovani, Raffaella Giordano e Ivana Robino.
Strapaesana
Sabato 9 agosto l’Atletica Roata Chiusani era presente con 9 atleti alla 48^ edizione della Strapaesana, decima prova del CorriPiemonte. In un pomeriggio dalle temperature roventi, gli atleti roatesi si sono distinti sui 5 km dell’ormai collaudato anello stracittadino. Terzo posto assoluto per Sarah Aimée L’Epée, Massimo Galliano, detentore del record del percorso in 14’16’’ siglato nel 2002, ha chiuso 4° assoluto e 1° SM50. Vittorie di categoria anche per Andrea Ubezio (AM), Guido Castellino (SM65) e Cristina Frontespezi (Donne Over 60). Dominique Bolaboto è 3° JPSM. Quarte classificate nelle rispettive categorie Elena Baudena e Silvia Di Salvo. Piazzato Silvio Cuceli.
Debora Armando a Sestriere
Terzo posto nei 400 femminili per Debora Armando, che ha chiuso il giro di pista in 1’03.43 al Meeting Internazionale di Sestriere di domenica 10 agosto.

Roata Chiusani - Atletica