Atletica: a Villar San Costanzo tutto pronto per il Km Verticale del Ciciu
Sabato in programma la manifestazione che assegnerà i titoli provinciali assoluti e di categoriaA Villar San Costanzo è tutto pronto per la 12ª edizione del Km Verticale dei Ciciu che sabato 31 maggio assegnerà i titoli provinciali di KV assoluti e di categoria. Novità di quest’anno della manifestazione, organizzata dalla Dragonero, saranno le prove per le categorie giovanili all’interno della Riserva naturale dei Ciciu, con possibilità per gli accompagnatori di accedere alla Riserva gratuitamente. La prova prevede la partenza dal centro di Villar per arrivare al Monte San Bernardo (1625 metri), sul sentiero Luca Borgoni.
Ritrovo fissato alle 8.30 presso i locali dell’Oratorio, in via 4 Novembre 1. Prima partenza prevista per le 9.55 da piazza Giolitti per gli Allievi e gli over 75 uomini e donne, che faranno mezzo vertical fermandosi alla Borgata Meire. Alle 10 partirà il KM verticale riservato ai nati dal 2007 al 1951. Alle 10.30 dalla Riserva dei Ciciu, in via Ciuciu 43, sarà la volta delle gare giovanili su percorsi adeguati alle singole categorie. Alle 12.30 pasta party (compresa nell’iscrizione) e premiazioni presso i locali dell’Oratorio.
Le iscrizioni si possono effettuare entro le 24 del 28 maggio direttamente dalla sezione on-line della propria società di appartenenza Quote: 15 euro a persona con pagamento al ritiro del pettorale (eventuali aggiunte il giorno della gara al costo di 18 euro). Ragazzi, Cadetti e Allievi sempre 5 euro (solo pacco gara), 10 euro comprensivo di pranzo. Esordienti sempre 3 euro (solo medaglia per tutti), 10 euro comprensivo di pranzo.
Redazione

Villar San Costanzo - Atletica - Ciciu - km verticale
commenti
Effettua il login per commentare