Atletica: Roata Chiusani ancora sul podio regionale dei Campionati di Società
A Mondovì terzo posto per i roatesi, in evidenza anche nelle gare Master disputate nel weekendSuper Roata a Mondovì
Risultato di grande prestigio per la squadra maschile dell’Atletica Roata Chiusani impegnata ai Cds Assoluti (fase regionale) disputati a Mondovì nello scorso weekend: per il terzo anno consecutivo i portacolori roatesi si confermano ai vertici dell’atletica regionale, giungendo terzi dietro soltanto alle titolate società torinesi Cus Torino e Safa, risultando prima società della provincia Granda. Un risultato eccezionale che certifica la qualità dell’operato dei tecnici e la coesione di un gruppo già solido e strutturato, che a metà giugno darà battaglia alla finale nazionale B dei Cds assoluti. Tra i numerosi ottimi risultati conseguiti nelle specialità della pista, spiccano la vittoria con super Personal Best per Francesco Mattio nel salto triplo con 14,31 m e quella di Luca Coppola nel salto in lungo con 6,75 m. Argento per Edoardo Sanfelici nel tiro del giavellotto con il personal best di 57,79 m, terzo posto nel salto in alto per Alessandro Massa con 1,94 m, stesso risultato con primato stagionale della staffetta 4x400 (Massa, Gatto, Diallo, Castagnotto) con 3’19’’07. Sul podio anche la 4x100 (Marenchino, Coppola, Massa, Dosso) con 43’’70. Ad accompagnare gli atleti presenti i tecnici Milano e Griseri.
Le gare dei Master
Atleti del Roata Chiusani protagonisti di ottimi risultati anche nel settore Master nell’ultimo weekend. A Torino, sui 10km della Tutta dritta, vittorie di categoria per Sarah Aimée L’Epée (SF40), che ha chiuso al sesto posto assoluto, Guido Castellino (SM65) e Cristina Frontespezi (SF65). Personale sulla distanza per Francesco Godano, Cristian Conte e Flavio Gancia, buone prove e piazzamenti per Michael Imperore, Elena Baudena e Silvia Di Salvo.
Al Trail del Tajaré (25km x 1400d+) sesta piazza assoluta per Alberto Reineri, al traguardo in
2h14’56’’, piazzamenti per Lorenzo Viada, Andrea Michelotti, Massimo Bonada e Maria
Bacilieri. Infine, al Trail Urbano di Mondovì, 2 passi per l’Autismo, terzo posto assoluto per Davide Preve e Silvana Pecollo, bene Floriano Roá.
Redazione

Roata Chiusani - Atletica
commenti
Effettua il login per commentare