Atletica Roata Chiusani super con Sarah Aimée L’Epée e Annalisa Magliano
Podi prestigiosi per le due roatesi che si aggiungono agli altri importanti risultati del fine settimanaUn altro weekend ricco di soddisfazioni per l'Atletica Roata Chiusani, impegnata con i suoi portacolori in diverse gare in provincia e non solo. Eccoil riassunto dei risultato ottenuti dai roatesi negli ultimi giorni.
La solita Sarah Aimée L’Epée
Altri risultati da incorniciare per Sarah Aimée L’Epée. La portacolori dell’Atletica Roata Chiusani ha chiuso al 2° posto, con il tempo di 37’57’’, i 10 km certificati Fidal della Ghemme di Notte, 12^ prova del CorriPiemonte. Sarah era presente anche a Marentino domenica 14 settembre, gara in cui si è classificata in 5^ posizione sui 10,2 km collinari del circuito misto sterrato della Stramarentino.
Roata a Vercelli
Ottimi risultati per i Cadetti roatesi, Annalisa Magliano, Matteo Brignone e Giovanni Peano, accompagnati a Vercelli dal DT Fabio Milano in occasione dei Campionati Regionali Prove Multiple Cadetti/e di sabato 13 e domenica 14 settembre. Grande soddisfazione per Annalisa Magliano, medaglia d’argento regionale Pentathlon Cadette. All’esordio nelle prove multiple Magliano è arrivata seconda, siglando anche il minimo per i Campionati italiani di Viareggio del 4 e 5 ottobre con 3692 punti (minimo 3600) totali nelle 5 discipline in cui si è distinta, con i nuovi PB nel salto in lungo (5,02 m) e nei 600 (1’44’’21). Ben piazzati nell’esathlon Cadetti Brignone e Peano.
Gli Esordienti a Dronero
Buone prove per i giovanissimi atleti del Roata Chiusani del settore Esordienti, accompagnati dal tecnico Giorgia Tomatis, al 1° Palio di Dronero, in scena venerdì 12 settembre. Si sono distinti Maddalena Roggero (200 m EF5), Isabel Narra ed Emma Perucca (400 m EF8), Roberto Villa (600 m EM10).
Bisalta Trail
Bilancio più che positivo per gli atleti del Roata Chiusani in gara sulla prova corta e media della 7^ edizione del Bisalta Trail, svoltosi a Boves domenica 14 settembre. Nella prova corta, 16 km x 800 m di dislivello, quarto posto assoluto e vittoria di categoria SM per Luca Cavallo, al traguardo in 1h18’22’’. Silvana Pecollo ha vinto la categoria donne Over 50 in 1h38’59’’. Settimo posto assoluto per Alberto Reineri in 1h19’20’’, buoni piazzamenti per Filiberto Casella, Elisa Castellino, Maria Bacilieri, Giuseppe Brignone e Cristina Fantino. Sulla distanza media, 30 km per 1700d+, Cristian Conte ha chiuso 9° assoluto, 3° SM, in 3h11’39’’. Bene Floriano Roà e Silvio Gastaldi.

Roata Chiusani - Atletica