Calcio a 5, i Futsal Raptors vincono il torneo di Santo Stefano a Busca
La prima edizione si è svolta sotto forma di "12 ore": presenti sedici squadreLunedi 26 dicembre si è svolta, presso il palazzetto dello sport di Busca, la prima edizione del torneo di calcio a 5 di Santo Stefano, torneo organizzato sotto forma di "12 ore" con la presenza di 16 squadre. Le squadre partecipanti, suddivise in quattro gironi da quattro squadre ciascuno, si sono sfidate e le migliori due di ogni girone si sono qualificate per le fasi finali.
Il Torneo ha visto salire sul podio i “Futsal Raptors-Promograf-Il Podio Sport” di Cuneo, imbattuti per tutto il torneo, al termine della finale finita per 2 a 0 contro la squadra “Squadra” di Boves: decisiva una doppietta di Ahmed Hicri.
Un Santo Stefano all'insegna dello sport con squadre provenienti da tutta la provincia e oltre, vista la presenza di più di una squadra proveniente da Torino.
I Futsal Raptors – Promograf/Il Podio Sport: Ferreri Alessandro (portiere), Rossi Stefano, Bodrero Federico, De Angelis Andrea, Boniello Domenico, Boniello Paride, Hicri Ahmed, Lakssir Amine, Vada Federico, Lleshi Francesko.
v.f.
BUSCA busca
commenti
Effettua il login per commentare

Condividi