Calcio, Coppa Italia Eccellenza: il Cuneo vince col Volpiano 2-1, il commento del tecnico Bianco
Le parole dell'allenatore biancorosso: "Una bella gara contro un'ottima squadra. Risultato importante. Cambi? Domenica abbiamo una partita importante"Il Cuneo vince il primo round delle semifinali di Coppa Italia Eccellenza contro il Volpiano. Una gara divertente, che ha visto al suo interno più partite. Dall'ottimo primo tempo dei padroni di casa, passando per il dominio degli ospiti culminato con il gol del pareggio, fino alla rete decisiva di Caristo. Nel post gara c'è stato spazio per le dichiarazioni del tecnico del Cuneo Bianco: "Abbiamo affrontato un'ottima squadra, in buona condizione. La vittoria è un risulttato importante, la squadra ha sfruttato al meglio le proprie caratteristiche. Gestione dei cambi? Domenica abbiamo una gara importante, dovevo gestire qualche elemento essenziale".
Decisiva ancora una volta la prestazione di Federico Nacci, autore del bel gol che ha aperto le danze: "Una gara complicata contro un avversario forte. Abbamo lavorato bene, approcciando col piglio giusto. Sicuramente una grande prestazione, ma ora pensiamo a domenica".
Dall'altra parte c'è anche l'analisi di Gabriele Pinelli, autore del momentaneo pareggio degli ospiti: "Abbiamo ancora una gara di ritorno. Oggi abbiamo fatto un'ottima prestazione contro una squadra di spessore. Ci giocheremo le nostre carte nell'ultima partita".
Nei video le dichiarazioni integrali.
CUNEO cuneo - calcio - Eccellenza - Coppa Italia - volpiano

Condividi