Calcio, Coppa Italia Eccellenza: Pro Dronero-Cuneo finisce 0-1, il commento dei due allenatori
Caridi: "Ce l'abbiamo messa tutta, ma sono comunque positivo" Bianco: "Contenti, ma ora pensiamo al campionato"Nel ritorno del primo turno di Coppa Italia il Cuneo vince 0-1 in trasferta contro la Pro Dronero. I ragazzi di mister Bianco si impongono grazie a un rigore trasformato da Nacci nella prima frazione di gioco e passano al turno successivo. Al termine della partita abbiamo raccolto le impressioni dei due allenatori.
Caridi, allenatore della Pro Dronero, ha dichiarato: "Ce l'abbiamo messa tutta ma in rigore c'è un po' penalizzato. Devo dire che sono comunque contento per la prestazione: sono ottimista per il proseguo. Oggi le nostre occasioni le abbiamo create, poi dopo il rigore rimontare era difficile. Domenica prossima si riprende con il campionato, sarà difficile. Tutte le squadre si sono rinforzate, bisognerà essere sempre al massimo delle condizioni per provare a portare il risultato a casa.
Il gruppo è reso subito disponibile e ha iniziato già ad assimilare alcuni concetti, cercheremo di continuare a lavorare su questa strada."
Mister Danilo Bianco, ha invece dichiarato: "Oggi siamo riusciti a sbloccarla grazie a un calcio di rigore. La squadra mi è piaciuta è stato molto: siamo stati ordinati e siamo cresciuti rispetto a domenica scorsa. Ho visto segnali comunque positivi, soprattutto per la fiducia: la squadra ha cambiato molto sia per lo staff che per i giocatori. Ora ci aspetta il campionato che sarà stimolante, il livello secondo me si è alzato molto e le squadre si sono rinforzate. La speranza è quella di essere tra le protagoniste di questo campionato."
Nel video le interviste ai due allenatori nel post partita.
