Calcio, Eccellenza: altro colpo del Cuneo, preso il difensore Moussa Tall
Il centrale classe 2003 ex Saluzzo, Foligno, Matera e Pro Novara arriva dal Castel di Sangro. Oggi la presentazione nel giorno del raduno della squadraNel giorno in cui è fissato l’inizio della preparazione in vista della prossima stagione, il Cuneo ufficializza un altro innesto nel reparto arretrato: Moussa Tall, difensore senegalese classe 2003. Centrale dotato di una stazza importante (è alto 1,91 m), vanta una carriera già ricca di esperienze in giro per l’Italia.
Dopo le giovanili nel Cuneo, ha giocato in serie D con Saluzzo, Foligno e Fiorentino, quindi l’Eccellenza con il Matera. Nell’ultima stagione si è diviso tra Pro Novara e Castel di Sangro, sempre nel campionato di Eccellenza. Ora il ritorno al Cuneo, per andare a rinforzare un reparto di centrali che può già contare su elementi di espeienza e valore come Giraudo e Quitadamo.
Un altro innesto che conferma le ambizioni dei biancorossi, pronti a ripartire per la nuova stagione. Tall verrà presentato questa sera, lunedì 4 agosto, in occasione del primo allenamento dei cuneesi.

cuneo - calcio - Eccellenza - tall