Calcio, Eccellenza: Cuneo - Alessandria 0-1, il commento dei tecnici
Le parole del mister dei padroni di casa: "Poche occasioni, gara decisa dall'episodio di Diop". L'analisi di Merlo: "Queste sono partite dove mezzo particolare fa la differenza"L'Alessandria espugna il Paschiero e fa suo il big match di questa prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, girone B. La rete di Diop basta e avanza ai Grigi, all'interno di una gara che ha visto pochissime emozioni. Proprio su questo si concentra il mister dei padroni di casa Bianco: "Per quello che si è visto forse il risultato più giusto sarebbe stato lo 0-0. Sono partite che spesso si decidono sugli episodi, oggi ha premiato l'Alessandria. Dispiace per i ragazzi, la sconfitta non la meritavano".
Dall'altra parte c'è stata l'analisi del tecnico degli ospiti Merlo: "Partite sporche, dove mezzo particolare fa la differenza. Abbiamo rischiato poco o nulla, così come il Cuneo. Cambi? Gestione, abbiamo una gara mercoledì".
Spazio anche al commento del difensore biancorosso Tall, autore di una grande prestazione: "Risultato amaro, non meritavamo questo risultato. Mercoledì sera? Ci rifaremo, siamo un gruppo forte e non siamo inferiori a nessuno".
CUNEO cuneo - calcio - Eccellenza - Bianco - Alessandria - Merlo - tall

Condividi