Calcio, Eccellenza: Cuneo-Centallo 1-1, Sacco: "Se non chiudi le gare rischi episodi che fanno arrabbiare"
Il commento del tecnico dei biancorossi Bianco: "Per come si era messa è un punto guadagnato. Ecco perché Nacci non è partito titolare"Termina 1-1 il derby tra Cuneo e Centallo. Armando nel primo tempo porta in vantaggio gli ospiti, ma nella ripresa Nacci è glaciale su calcio di rigore. Nel post gara c'è stato spazio per l'analisi dei mister.
Lato Cuneo l'intervento del tecnico Bianco: "Per come si era messa è un punto guadagnato. Penso che il pareggio sia giusto. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Nacci? Scelta tecnica, conosco bene il Centallo, squadra dai ritmi alti. Ho preferito preservarlo per il secondo tempo, una scelta più di gamba".
Dall'altra parte le parole di Sacco: "Abbiamo fatto la gara che avevamo preparato, interpretandola molto bene in entrambi i tempi di gioco. Abbiamo sbagliato il secondo gol, ma nel calcio se non chiudi le gare succedono poi episodi che fanno arrabbiare".
Infine spazio alle parole di Armando, autore del gol del momentaneo vantaggio ospite ed ex della gara: "Ottima gara, bene in entrambe le fasi. Alessandria? Dobbiamo continuare nel nostro percorso per arrivare ai playoff".
Nei video le dichiarazioni dei tecnici e del giocatore.
CUNEO cuneo - Centallo - calcio - Eccellenza


Condividi