Calcio, Eccellenza: Cuneo-Cheraschese 2-2, il commento dei tecnici
Il mister dei padroni di casa: "Faticato nel primo, ma la squadra è stata brava riprendere la gara". L'allenatore degli ospiti: "Chiuso il primo tempo meritatamente in vantaggio"Il Cuneo non va oltre il 2-2 nella gara contro la Cheraschese. Una gara divertente e frizzante, che ha visto gli ospiti andare avanti per due volte, con i padroni di casa bravi a riprendere la sfida. Il vice mister dei padroni di casa Roberto Tallone, in panchina causa squalifica del tecnico Danilo Bianco, si è soffermato su questo aspetto: "Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a fare il nostro gioco. Poco brillanti e abbiamo preso un gol evitabile. Siamo però stati bravi a riprenderla".
Spazio anche alle dichiarazioni del tecnico ospite De Sario: "Nel primo tempo abbiamo meritato. Nel secondo tempo sono venuti ad aggredire alto".
Anche l'MVP della gara, Gyimah, ha parlato ai microfoni: "Cosa è mancato oggi? Non lo so, noi abbiamo provato a fare la nostra gara, specie nella seconda frazione di gioco. Ci riproveremo di sicuro".
Nei video le dichirazioni degli allenatori e del giocatore.
CUNEO cuneo - calcio - Cheraschese - Eccellenza

Condividi