Calcio, Eccellenza: Cuneo-Pro Dronero 2-0, le parole dei due allenatori
Il tecnico dei padroni di casa Bianco: "Squadra ordinata, mi è piaciuta". La lettura del mister ospite Caridi: "Concesso poco, potevamo fare meglio in alcune situazioni"Il Cuneo vince contro la Pro Dronero grazie ai due rigori trasformati da Nacci e Regolanti, entrambi nella seconda frazione di gioco. Nel post partita entrambi i tecnici hanno rilasciato delle dichiarazioni. "Abbiamo fatto un buon possesso, forse un po' lento. La squadra oggi mi è piaciuta, è stata ordinata. A parte due situazioni abbiamo concesso poco", questa la lettura di un soddisfatto Danilo Bianco, allenatore del Cuneo.
Dall'altra parte sono arrivate le parole del tecnico della Pro Dronero, Antonio Caridi: "Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, concedendo poco e creando qualche situazione dove dovevamo essere più lucidi. Nel secondo tempo dopo i due rigori la gara si è complicata".
Spazio anche per le dichiarazioni dell'MVP Gyimah, attaccante del Cuneo: "Abbiamo sofferto un po' all'inizio, nel secondo tempo siamo stati bravi a sbloccarla. Ora però sto già pensando alla gara col Fossano, questa è già passata".
Di seguito i commenti integrali dei due allenatori e del giocatore.
CUNEO cuneo - calcio - sport - Pro Dronero - Eccellenza - Bianco - caridi - gyimah

Condividi