Calcio, Eccellenza: Pro Dronero-Centallo 1-2, il commento dei tecnici
Le parole del tecnico dei Draghi, Caridi: "Nella sosta cureremo ogni dettaglio". Lato rossoblù le dichiarazioni di mister Sacco: "Crescita mentale, non possiamo mai abbassare la guardia"Il Centallo vince e torna ad assaporare i tre punti dopo un periodo di tre gare senza successi. Lo fa su un campo difficile come quello della Pro Dronero. I rossoblù si impongono per 2-1 grazie alle reti di De Souza e Poppa nella prima frazione. Inutile, ai fini del risultato, la rete di Dalmasso nella ripresa. Nel post gara c’è stato spazio per le dichiarazioni dei due tecnici.
L'allenatore dei Draghi, Caridi, ha analizzato così la prestazione: "Sapevamo che era una gara complicata, avevamo qualche assenza. Siamo stati sul pezzo. Nella sosta cureremo ogni dettaglio, la voglia deve essere quella di combattere".
Dall'altra parte c'è il commento del tecnico degli ospiti Sacco: "Partita particolare. Molto bene nel primo tempo, abbiamo raccolto quello che abbiamo fatto nelle ultime due gare. Ho visto una squadra con grande voglia di vincere. Questi ragazzi stanno crescendo anche mentalmente, lavorano al 110%. Mercato? I nostri acquisti saranno i rientri dagli infortuni".
Nei video le dichiarazioni integrali dei tecnici.
DRONERO Centallo - calcio - sport - Pro Dronero - Eccellenza - sacco - caridi

Condividi