Calcio: i piccoli classe 2017 protagonisti a Bagnolo per il Memorial Domenico Vincenti
Nella quarta edizione del torneo il Cuneo si mette particolarmente in evidenza vincendo tutte le partite. Presenti anche Infernotto, Fossano, Roretese e BuscaSabato pomeriggio è andata in scena una bellissima giornata di sport a Bagnolo, dove si è svolto il 4° Memorial Domenico Vincenti organizzato dall’Infernotto, che ha ricordato una figura storica e importantissima della società. In campo si sono sfidate otto squadre dei Primi Calci classe 2017: il Cuneo, il Fossano e la Roretese erano presenti con due formazioni, a completare il quadro dei partecipanti il Busca e i padroni di casa dell’Infernotto.
I piccoli calciatori hanno regalato emozioni al numeroso pubblico, dando vita a gare di ottimo livello in un torneo organizzato con la formula del girone all’italiana, in cui tutte le squadre si sono affrontate. A distinguersi particolarmente il Cuneo Rosso, che ha vinto tutte le partite disputate.
Questa la formazione dei biancorossi allenati dai tecnici Guido Tassone, Franco Milone e Carmelo Ruscio: Rachid Touré, Nicolò La Monaca, Matteo Pollano, Edoardo Moi, Daniel Acchiardi, Daniel Elangue, Lorenzo Tallone, Hamza Fofana, Giacomo Passerò.
La seconda formazione del Cuneo (il “Cuneo Bianco”) era invece composta da Simone Soru, Manuel Pusceddu, Afelia Vjige, Gabriele Ferrero, Lorenzo Cibi, Bryan Paramani, Lewis Girando, Jean Diane.
Nel video (dalle pagine social dell'Infernotto) la premiazione del torneo.

cuneo - 2017 - calcio - torneo