Calcio: la Top 11 di Cuneodice dell'ultimo weekend
La migliore squadra scelta sulla base delle partite disputate nel fine settimana dalle formazioni della GrandaNella Top 11 di questa settimana tra i pali scegliamo Michele Fazio, giovanissimo estremo difensore del Fossano (Eccellenza): al Moccagatta, al cospetto della capolista Alessandria, il classe 2009 non ha tremato, sfoderando una prestazione super e contribuendo in maniera determinante al successo dei suoi.
La linea difensiva è presidiata sugli esterni da Nicolò Bedino, autore di un gol decisivo nel finale che ha permesso al Centallo (Eccellenza) di espugnare Pinerolo, e da Matteo Ansaldi, esperienza di categoria superiore a servizio del San Biagio (Seconda Categoria), trascinato al successo sul Bagnasco con anche un gol che ha aperto le marcature. Al centro altri difensori goleador: Lorenzo Desmero ha chiuso i conti firmando il raddoppio del Boves (Promozione) sul campo del Valle Varaita, Enrico Campana di reti ne ha realizzate addirittura due, risultando decisivo per il rocambolesco 4-3 del Val Maira (Prima Categoria) sul San Benigno.
A centrocampo guida Fausto Rossi: l’ex Juventus è salito in cattedra nella gara più importante per il suo Fossano (Eccellenza) che ha espugnato Alessandria anche grazie ad un suo gol. Insieme a lui completano il reparto Federico Tevino, ottima prestazione impreziosita da una rete nella “manita” del Busca (Promozione) sull’Infernotto, e Albano Sulejmani, trai migliori in campo della gara vinta dal Salice (Prima Categoria) sul Pro Polonghera con tanto di gol realizzato.
In attacco è impossibile non assegnare nuovamente una maglia da titolare a Marco Dalmasso, a segno con un’altra doppietta con cui ha trascinato il Pedona (Promozione) al netto successo con il Narzole. Insieme a lui Federico Gabri Gomez, assoluto protagonista del poker con cui l’Albese (Eccellenza) ha schiantato il Cuneo al Paschiero, in cui ha realizzato due gol e servito un assist. Completa il reparto Nicolò Mondino, che di reti ne ha messe a segno addirittura cinque nel travolgente successo dell’Albatros Savigliano (Terza Categoria) contro il Racco 86.
In panchina a guidare questa squadra siede mister Giancarlo Rosso, tecnico dell’Albese (Eccellenza) che ha sbancato il Paschiero: il poker al Cuneo è frutto di una gara preparata in maniera perfetta e poi interpretata al meglio dai suoi giocatori.
CUNEO calcio - top 11

Condividi