Calcio, nei recuperi di Seconda Categoria colpi esterni di Carrù e San Chiaffredo
Il Caraglio perde in casa e si allontana dalla zona playoff, per la lotta salvezza importante affermazione dei buschesi sul campo del BagnascoMercoledì sera con risultati che danno un volto nuovo alla classifica nella zona playoff e nelle parti calde della classifica nel campionato di Seconda Categoria, dove erano in programma due recuperi. Molto importante per la lotta per i primi cinque posti la sfida di Caraglio tra i padroni di casa e il Carrù Magliano Alpi, riuscito ad imporsi di misura grazie ad un gol di Odasso che consegna ai suoi 3 punti fondamentali. Il Caraglio aveva infatti l’opportiunità di avvicinarsi in classifica alla zona playoff in caso di successo, con questo risultato invece scivola a -9 dagli avversari di giornata, che al momento occupano la quinta posizione.
Nell’altro match, pesantissima affermazione esterna del San Chiaffredo sul campo del Bagnasco, in vantaggio in avvio di gara con Sabrane ma raggiunto nel primo tempo da Gianluca Comba e superato nel finale di partita dalla punizione di Garello. Il Bagnasco resta fermo a 15 punti, in penultima posizione, balzo importante per i buschesi, ora a quota 19.
Seconda Categoria girone G – Recuperi terza giornata di ritorno
Caraglio – Carrù Magliano Alpi
Bagnasco – San Chiaffredo
Classifica
Roretese 37, San Biagio 34, Revello 34, Giovanile Genola 34, Carrù Magliano Alpi 31, Caraglio 22, Benese 20, Manta 19, San Chiaffredo 19, Cortemilia 16, Olimpic Saluzzo 16, Orange Cervere 15,Bagnasco 15, Langa Calcio 13
CUNEO calcio - Seconda Categoria - recuperi

Condividi