Calcio, Prima Categoria: playoff favorevoli al Valle Varaita, le parole di Delfino, Bertola e Busso
I biancoazzurri vincono 3-1 sul campo del Murazzo. Il tecnico Delfino: "Bravi a stare in partita nei momenti difficili". Il terzino dei fossanesi: "Grande intensità, sui gol si doveva fare meglio"Il Valle Varaita compie l'impresa contro il Murazzo. la squadra di Delfino, in modalità corsara, vince a Fossano contro la truppa di Prato e si aggiudica la finale playoff per accedere alla successiva fase che deciderà chi salirà in Promozione. Decisiva la rete di Franco nel primo tempo, a cui si aggiunge la doppietta di Bertola. Inutile il provvisorio pareggio di Santini.
Nel post partita c'è stato spazio per le dichiarazioni del tecnico del Valle Varaita Marco Delfino: "L'espulsione di Peyracchia? Ho detto ai ragazzi di sfruttare l'episodio, che c'è stato. Complimenti ai ragazzi, hanno messo il cuore".
Soddisfatto anche Bertola, autore della doppietta decisiva nella parte finale della seconda frazione di gioco: "Nel momento più difficile per noi siamo riusciti a sbloccare la gara. Bravi poi a sfruttare le occasioni. Secondo gol? Goduria immensa".
Dall'altra parte c'è la delusione di Busso, terzino e capitano del Murazzo: "Abbiamo fatto un primo tempo di livello altissimo, senza però sbloccare. Loro su angolo sono riusciti a passare in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo pareggiato, poi sul secondo gol potevamo fare meglio noi così come il direttore di gara. Avere a disposizione due risultati non ha influito, visto l'approccio".
Nei video le dichiarazioni integrali di Marco Delfino, l'attaccante del Valle Varaita Bertola e del terzino del Murazzo Marco Busso.
Redazione

Valle Varaita - calcio - Prima Categoria - Murazzo - Bertola - delfino - busso
commenti
Effettua il login per commentare