Calcio, Promozione: Boves-Pedona 2-0, il commento dei tecnici
Il mister dei padroni di casa Calandra: "Ottimo primo tempo, ho visto l'atteggiamento giusto". Le parole di Olivero, vice allenatore dei borgarini: "Non la prestazione solita, settimana particolare"Il Boves vince 2-0 contro il Pedona grazie alle reti di Giraudo e Marchisio. Tre punti importanti per la squadra di Calandra, che alimentano la fame di salvezza dei bovesani. Nel post gara c'è stato spazio per le dichiarazioni dei tecnici.
Lato bovesano, il mister commenta così la preziosa vittoria: "Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo e per parte della seconda frazione. Dopo siamo calati, il nostro portiere ha fatto degli interventi importanti, ma la gara è stata fatta con l'atteggiamento giusto. La strada è ancora lunga".
Dall'altra parte le parole di Filippo Olivero, vince di Zappatore: "Non abbiamo fatto la nostra solita gara, sicuramente è stato un altro approccio. È stata una settimana anche particolare a causa di un lutto per noi. L'assenza di Dalmasso? Le scorse gare abbiamo fatto bene anche senza di lui, la sconfitta non deriva da quello".
Nei video le dichiarazioni integrali.
San Rocco Castagnaretta calcio - sport - Boves - Pedona - Promozione

Condividi