Calcio, Terza Categoria: spareggio per la promozione e playoff, è una domenica di fuoco
Nel girone C Bernezzo e Bagnasco si giocano la Seconda Categoria in una gara da brividi a Carrù, ma è già tempo anche del primo turno delle sfide post seasonÈ già tempo di playoff in Terza Categoria, appena ad una settimana dalla fine del campionato. Ma gli occhi sono puntati anche sullo spareggio che vale una stagione nel girone C, ancora senza padrone. Bernezzo e Bagnasco, che hanno chiuso a pari punti, si affrontano in una gara secca in campo neutro, a Carrù. Supplementari in caso di parità al termine del tempi regolamentari, poi eventualmente calci di rigore. Si gioca alle 15. Chi vince, è promossa in Seconda Categoria, chi perde va ai playoff, già al secondo turno della prima fase.
Playoff che vedono nel girone A affrontarsi Piobesi e CB Sport Caramagna, mentre nella finale della prima fase attende la già qualificata Accademia Calcio Alba.
Nel girone B si affrontano Villafalletto e Manta, con Villanova Solaro ad aspettare in finale, nel girone C la semifinale è tra Auxilium Cuneo e Trinità (la perdente dello spareggio promozione è già in finale). Si gioca alle ore 16.
Spareggio promozione (Carrù, ore 16)
Bernezzo – Bagnasco
Playoff - Semifinali prima fase (ore 16)
Girone A
Piobesi – CB Sport Caramagna
Girone B
Villafalletto – Moretta
Girone C
Auxilium Cuneo - Trinità
Redazione

calcio - Terza Categoria - Playoff - spareggio