Coppa Italia Eccellenza, Cuneo-Fossano 1-0: il commento dei protagonisti
Soddisfatto il tecnico dei padroni di casa Tallone: "Una volta trovato il gol è stata una gara di gestione". Le parole di Fresia: "Contento di come i ragazzi hanno approcciato"Il Cuneo vola in semifinale di Coppa Italia Eccellenza. Contro il Fossano basta la rete di Regolanti per staccare il pass. Nel post partita c'è stato spazio per il commento dei protagonisti.
Soddisfatto il tecnico dei padroni di casa Tallone, vice di mister Bianco: "Un po' di fatica con la nuova disposizione tattica del 4-2-3-1. Una volta tornati al modulo classico abbiamo ritrovato le distanze. Dopo la rete di Regolanti abbiamo gestito la gara".
Dall'altra parte il commento del tecnico dei blues Fresia: "Questa settimana siamo decimati dall'influenza. Avevamo otto elementi fuori, hanno giocato tanti ragazzi giovani. Gli infortuni hanno influito sullo svolgimento della gara, ma sono soddisfatto di come è stata approcciata la gara dai miei giocatori".
Grande prestazione per il classe 2007 Orlando, che nel post partita ha rilasciato delle dichiarazioni: "Partita intensa fin dal primo minuto. L'assist? Arrivato nel momento giusto, sono contento perché mi aiuterà nella mia crescita".
Ritrova il gol e il sorriso Regolanti: "Ho trovato poco la via del gol e ho fatto un po' di fatica. Ora sto ritrovando la forma e mi sto rendendo utile per la squadra".
Nei video le dichiarazioni integrali dei giocatori e degli allenatori.
CUNEO cuneo - Fossano - calcio - Eccellenza - Coppa Italia - Tallone - fresia - regolanti - orlando

Condividi