Cuneo Canoa è super nella gara di casa
Nella prova nazionale di slalom disputata in località Tetto Lupo sono arrivate vittorie e ottimi piazzamenti per gli atleti cuneesiCuneo Canoa grande protagonista nella gara di casa, la prova nazionale di slalom disputata domenica in località Tetto Lupo. Risultati di tutto rispetto per i nove atleti cuneesi impegnati nella competizione. Martino Bongioanni si è preso il primo gradino del podio nella Canadese C1 Senior, imitato da Tommaso Nadelle nella K1 Junior, a cui ha aggiunto anche una seconda piazza nella C1 Junior.
Sono arrivate vittorie prestigiose anche per Nicolò Nadelle (C1 Ragazzi) e Anna Bredy (K1 Ragazze). Da segnalare il secondo posto di Samuele Serra nella K1 Senior e di Gioele Landra nella K1 Cadetti; terzo gradino del podio per Tobia Serra nella K1 Ragazzi, doppio quarto posto per Alberto Mattalia (C1 e K1 Allievi), quinta piazza nella K1 Ragazzi per Giovanni Tassone, decima posizione all’esordio assoluto in una gara nazionale per Fulvio Borra nella K1 Allievi B.
Altri titoli per il Cuneo Canoa sono arrivati dalla gara a squadre: cuneesi primi nel C1 con Samuele Serra, Matino Bongioanni e Nicolò Nadelle, e nel K1 Junior con Giovanni Tassone, Tobia Sera e Tommaso Nadelle. “Un bel gruppo di cui siamo orgogliosi”, commenta il presidente del Cuneo Canoa Giacomo Tassone.

cuneo - Canoa