Cuneo Granda Volley, il 20 settembre in piazza Virginio la presentazione ufficiale della squadra
Ad animare la serata, a partire dalle ore 20.30, ci sarà anche l'illusionista di fama mondiale Luca BonoPasso dopo passo Cuneo Granda Volley viaggia spedita verso l’inizio del campionato. Ognuno di questi passi rappresenta un tassello fondamentale per le Gatte in vista dell’avvio stagionale, sia sul taraflex che lontano dalla palestra.
Sabato 20 settembre alle 20.30 si alzerà il sipario con la presentazione ufficiale 2025-2026 in piazza Virginio con qualcosa di mai visto. Le ragazze, con tutto lo staff e l’Academy, parteciperanno ad una serata spettacolare, coinvolte da Luca Bono, illusionista di fama mondiale.
Vincitore del Mandrake d’Or (l’Oscar dell’illusionismo) nel 2012, protagonista in The Illusionist e Le plus grande cabaret du monde, volto della magia italiana nelle principali trasmissioni televisive nazionali, animerà la serata grazie al suo talento e al suo spettacolo.
Domenica 21 settembre è invece di scena la partita con HAOK Mladost Zagabria, squadra che nella scorsa stagione ha partecipato alla CEV Champions League. Si parte alle 17.30 al Palazzetto dello Sport di Cuneo per una sfida internazionale.

volley