Cuneo: sabato 24 maggio allo stadio Paschiero la Festa del Calcio Giovanile 2025
Nel corso dell'evento le società sfileranno con i loro atleti, che parteciperanno poi ad una serie di giochi ludico didattici in un contesto di allegria e condivisioneSi svolgerà sabato 24 maggio a Cuneo, nello stadio Paschiero, la “Festa del Calcio Giovanile 2025”, organizzata dalla F.I.G.C - L.N.D. - S.G.S. di Cuneo. Dalle 9.30 avrà inizio la sfilata delle società rappresentate dai giovani atleti, dai loro tecnici, dal loro presidente e dal sindaco della loro città. Sarà un'occasione per mettere in mostra l'orgoglio e la dedizione dei giovani calciatori e delle loro comunità.
Successivamente, i giovani atleti parteciperanno a una serie di giochi ludico-didattici, immersi in un contesto festoso e animato. L'intera giornata sarà un momento di allegria e condivisione, dove i valori dello sport e dello spirito di squadra saranno i protagonisti. Durante la manifestazione, vi sarà anche un momento dedicato alla premiazione di alcuni dirigenti di società per la loro dedizione e il loro impegno nel promuovere il calcio giovanile. Questi riconoscimenti sottolineano l'importanza del lavoro svolto dietro le quinte per garantire un futuro luminoso ai giovani atleti.
"La Festa del Calcio Giovanile è un evento di grande rilevanza per la nostra comunità - ha dichiarato il delegato provinciale di Cuneo Giuseppe Chiavassa -. Vogliamo onorare l'impegno e la dedizione delle società sportive locali, evidenziando il loro ruolo nel promuovere uno stile di vita sano, i valori dello sport e il senso di appartenenza al territorio. Invitiamo tutti i cittadini della provincia di Cuneo a partecipare numerosi e a condividere questa giornata di festa e celebrazione".
c.s.

cuneo - calcio - giovanile - Festa
commenti
Effettua il login per commentare