Dieci anni dopo, riecco una squadra di calcio a Villar San Costanzo
Presentata la società, presieduta da Giancarlo Caffaro, che parteciperà al campionato di Terza Categoria e che sarà guidata da mister Giorgio RossiIeri, mercoledì 23 luglio, presso “La casa delle idee” a Villar San Costanzo è andata in scena la presentazione ufficiale della nuova società del paese: ASD Villar 2025.
La serata, organizzata dai dirigenti e aperta a tutti i giocatori e agli sponsor, ha visto la partecipazione del sindaco di Villar San Costanzo Stefano Ribero e dei principali protagonisti di questa nuova realtà, moderati da Gabriele D’Incà, e nei prossimi giorni sarà resa nota anche sui social.
Entrando nel dettaglio dell’ASD Villar 2025, la società manterrà i colori sociali arancio verdi, così come era già il Villar ’91, rispettando la tradizione della vecchia guardia. Venendo all’organigramma societario, il presidente sarà Giancarlo Caffaro, il vice Nicolò Perano e il tesoriere Samuele Mattalia. Concludendo con l’area tecnica, la guida della squadra sarà affidata a Giorgio Rossi, coadiuvato da Claudio Garino e dal preparatore dei portieri Alessandro Oberto.
A distanza di dieci anni dall’ultima volta, stagione 2015/2016 per l’esattezza, Villar San Costanzo torna quindi ad avere una squadra di calcio che prenderà parte al prossimo campionato di Terza Categoria cuneese. Con tanta passione e dedizione, l’obiettivo è senza dubbio provare a ricalcare il percorso vincente, sia in campo che fuori, del Villar ’91. Nei prossimi giorni saranno svelati sui profili social i componenti della nuova rosa dell’ASD Villar 2025.

calcio - Terza Categoria - villar