Doppio appuntamento estivo con la Scuola di Pallavolo di Liano Petrelli
A Cascina Sacerdote di Fossano il Beach & Volley Summer Camp, a Spinetta di Cuneo il Summer CampAnche l’estate del 2025 sarà protagonista con la Scuola di Pallavolo di Liano Petrelli. Due gli appuntamenti attesi da bambini e famiglie:
• il Beach & Volley Summer Camp presso il parco di Cascina Sacerdote a Fossano, giunto con entusiasmo alla sua 12ª edizione con 4 settimane dal 9 giugno al 4 luglio
• il Summer Camp della Scuola di Pallavolo con 5 settimane a Spinetta di Cuneo dal 7 al 25 di Luglio e dal 25 agosto al 5 settembre.
Esperienza uniche che combinano sport, natura, amicizia e tanto divertimento, pensata per ragazze e ragazzi nati tra il 2011 e il 2019. Il territorio è protagonista dei camp tutti immersi nel verde, il Parco di Cascina Sacerdote a Fossano, e il centro sportivo degli alpini a Spinetta. Durante le settimane di camp, i partecipanti saranno coinvolti in una ricchissima varietà di attività: allenamenti di pallavolo su prato e sabbia, giochi di squadra, tornei, laboratori creativi, momenti di teatro, balli e musica, sempre seguiti da uno staff preparato e supermotivato.
Accanto alla pallavolo, non mancheranno tuffi in piscina, uscite in canoa, sport all’aria aperta, lezioni dinamiche di inglese in collaborazione con la scuola Helen Doron, e anche momenti speciali come il divertente McDonald’s Day, che da sempre è uno degli eventi più attesi dai partecipanti.
Il Summer Camp a Fossano si svolgerà dal 9 giugno al 4 luglio, con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16.30 e di seguito il link https://forms.gle/ccmyLxNR9dGvAfvj7. Per quanto riguarda Spinetta di Cuneo, le date vanno dal 7 al 25 di Luglio e dal 25 agosto al 5 settembre. Ecco il link con il modulo https://forms.gle/qp3EpFsWwuvvyTXu5.
Il costo di partecipazione è davvero accessibile, con una quota settimanale di 85 euro per il centro di Fossano e 90 euro per quello di Cuneo. Il camp rappresenta una grande opportunità per trascorrere una estate all’insegna del divertimento con le attività che amate, ma anche per crescere come gruppo, rafforzare lo spirito di squadra e vivere delle settimane all’insegna dell’entusiasmo.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente Liano Petrelli al numero 338.4435389 o scrivere all’indirizzo email [email protected]. Se cerchi un’estate attiva, gioiosa e piena di emozioni positive per i tuoi figli, i Camp della Scuola di pallavolo sono la risposta migliore. Uno spazio sicuro e stimolante, dove il gioco si intreccia all’apprendimento, alle regole e all’educazione.
Informazione pubblicitaria

pallavolo
commenti
Effettua il login per commentare