Il 2018 si apre 'col botto' per il coreografo cuneese Massimo Rosano
I gruppi guidati dall'insegnante cuneese protagonisti della competizione 'A circle for life' di MoncalieriMeglio di così davvero non poteva iniziare il 2018 agonistico per quanto concerne la Street Dance dei gruppi del coreografo-insegnante Massimo Rosano. Giovanissimi ragazzi, provenienti dalla scuola 'Danzicherie' di Cuneo e dal 'Centro Sportivo Val Maira' di Roccabruna, si sono distinti nelle prime due uscite stagionali.
In occasione di 'A Circle For Life', tenutosi a Moncalieri lo scorso 4 marzo, i giovanissimi ballerini della Big Bang Crew, ovvero Danny Bergesio, Anna Giordano, Elisa Bondar, Sara Castellano e Chiara Mollaj, tutti di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, hanno conquistato un bellissimo 2° posto su tredici crew provenienti da tutta Italia per quanto concerne la categoria Baby. Tra le varie performance, a spiccare è stato l’unico maschietto della crew, Danny Bergesio, che con il suo stile, la sua grinta e vivacità sul palco si è aggiudicato il premio “Miglior Talento”, dopo aver conquistato anche un 2° posto nel 1vs1 hip hop Under 14.
Conferma sempre ad altissimi livelli anche per i New Power capaci di aggiudicarsi il 1° posto nella categoria Senior; protagonisti Antea Menardi, Letizia Laurenti, Alice Bertolino, Marta Einaudi, Marta Terranova, Filippo Maggiorelli, Alessio Di Gangi, Gabriele Laurenti, Anna Biancotto e Marco Olivero; da sottolineare che nella medesima manifestazione, il coreografo Massimo Rosano è stato insignito del prestigioso riconoscimento quale “Miglior Coreografo.”
c.s.
CUNEO