CUNEO - mercoledì 06 dicembre 2017, 09:39

Il Cuneo si allena agli ordini di Viali in vista del Monza

Nel primo pomeriggio di ieri i biancorossi hanno ripreso a faticare. Intanto è uscito il nome dell'arbitro di domenica: sarà Mario Cascone

  • Il Cuneo si allena agli ordini di Viali in vista del Monza

Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 5 dicembre, i biancorossi hanno ripreso gli allenamenti al Centro Sportivo "Parco della Gioventù" di Cuneo. Il collettivo, agli ordini di mister William Viali, è tornato in campo per prepararsi al prossimo impegno di campionato in programma domenica 10 dicembre, quando alle ore 14.30 allo stadio "Brianteo" i cuneesi faranno visita ai padroni di casa del Monza. Il programma degli allenamenti prevede una doppia seduta nella giornata di oggi ,mercoledì 6 dicembre, sedute quotidiane nei giorni di giovedì 7 dicembre, venerdì 8 dicembre prima della tradizionale rifinitura di sabato 9 dicembre nell'immediata vigilia del match col Monza.

Intanto è uscito il nome del direttore di gara: sarà Mario Cascone di Nocera Inferiore l'arbitro designato a dirigere la gara della 18a giornata. Nell'occasione, il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Alex Cavallina di Parma e Salvatore Emilio Buonocore di Marsala.
Redazione Cuneodice.it
cuneo


Tag:
Cuneo Calcio - Parco della Gioventù - William Viali - Monza - Brianteo - Campionato - Allenamenti - Mario Cascone
Altre notizie che potrebbero interessarti
Leggi tutte le notizie correlate