La Freedom a Roccavione: la nuova club house delle azzurre è realtà
Giornata importante fuori dal campo per il club, sempre più insediato e presente nel territorio cuneeseLa Freedom sempre più nel cuore della Granda. Grazie all’inaugurazione questa sera a Roccavione della sua nuova club house, la società cuneese compie un passo importante per affermarsi quale solida realtà del calcio femminile nazionale.
Alla presenza del sindaco Paolo Giraudo, diversi membri della giunta comunale e del dirigente sportivo ed ex calciatore Massimo Mauro, il presidente Merlo ha speso parole importanti riguardo la propria volontà di sostenere ed espandere gli orizzonti della squadra, non escludendo possibili nuovi scenari per il futuro.
Tra i vari argomenti toccati, é stata anche discussa la possibilità di fare di Roccavione la nuova sede delle gare casalinghe della Freedom nelle prossime stagioni. Un progetto che aprirebbe scenari fino ad oggi mai considerati, attraendo nuovi tifosi oltre a quelli cuneesi.
Secondo le dichiarazioni della dirigenza, Roccavione potrebbe presto assumere un ruolo di grande importanza nella vita e la gestione sportiva della Freedom. Un’azione che porterebbe senza dubbio dei grossi benefici non solamente da un punto di vista calcistico, ma anche economico e sociale. La squadra azzurra, attualmente impegnata per la seconda stagione consecutiva nel campionato di Serie B, ha conosciuto uno sviluppo costante nel corso degli ultimi anni; l’inizio di quello che, ci auguriamo, possa essere un percorso di crescita verso nuove vette del calcio femminile piemontese.
Alessandro Ravizza

Freedom
commenti
Effettua il login per commentare