Pallavolo A1/F: Cuneo cade a Firenze, Il Bisonte vince 3-0
Le padrone di casa si impongono al Pala Big Mat. Bardaro: "Non abbiamo dimostrato quello che possiamo fare"La Honda Cuneo Granda Volley non riesce a ottenere la terza vittoria consecutiva e cede in trasferta contro Il Bisonte Firenze per 3-0. Le padrone di casa si impongono al Pala Big Mat, superando in classifica proprio le Gatte, ora decime.
1° set
Primo set in cui le padrone di casa partono con il piede giusto: 8-6. Le Gatte rientrano per un istante, ma Firenze scappa di nuovo nel cuore del parziale (16-13). Così nel finale arriva il tentativo di rimonta delle biancorosse, ma le toscane non si girano più indietro: 25-21.
2° set
L’inizio del secondo set ricalca quello del primo: Firenze avanti 8-5. Tuttavia le Gatte spingono forte nella fase centrale del parziale e prendono un break di vantaggio (14-16). Eppure nel finale le toscane rientrano (21-21), superano le biancorosse e si portano sul 2-0 (25-23).
3° set
Il terzo set è quello decisivo per Firenze: ottimo avvio e 8-4. Dopodiché le Gatte rosicchiano qualche punto, ma le padrone di casa restano avanti 16-14. Nel finale le toscane prendono il volo e chiudono set (25-19) e partita (3-0).
“Non siamo riuscite a giocare bene, non abbiamo dimostrato quello che possiamo fare e non siamo state incisive in attacco – ha commentato Anna Bardaro nel post partita su VBTV – Loro ci hanno messo molto in difficoltà in ricezione, quindi abbiamo faticato ad usare i centrali. Dobbiamo subito pensare alla prossima perché ci sono ancora molte partite. Sappiamo di non essere queste e cercheremo subito riscatto. Pensiamo partita per partita e ce ne sono ancora tante in cui possiamo spingere al massimo”.
Il Bisonte Firenze 3-0 Honda Cuneo Granda Volley (25-21, 25-23, 25-19)
Honda Cuneo Granda Volley: Signorile (1), Diop (13), Pucelj (11), Pritchard (9), Keene (4), Cecconello, Bardaro (L)
Entrate: Magnani, Rivero (3), Koulisiani (8), Allaoui
Non entrate: Atamah, Marring
MVP: Jolien Knollema (Il Bisonte Firenze)
CUNEO pallavolo

Condividi