Pallavolo A1/F: la Cuneo Granda Volley chiude l'andata a Pesaro
Gatte in campo alle ore 17. Coach Salvagni: "Abbiamo lavorato bene, non vediamo l'ora di scendere in campo"La Honda Cuneo Granda Volley è pronta per affrontare l’ultima giornata del girone d’andata di Serie A1 Tigotà: al Pala Megabox di Pesaro va in scena la sfida contro la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia. Si parte domenica 7 dicembre alle 17, in diretta su VBTV.
Le Gatte sono reduci dalla sconfitta nel derby contro Novara, ma hanno ancora speranze di raggiungere i quarti di finale di Coppa Italia. Vallefoglia è nel gruppo delle contendenti alla Top Eight, inoltre autrice di un’ottima rimonta europea.
“Sarà un'altra sfida di alto livello, contro una squadra che ha appena passato il turno di Challenge Cup al Golden Set - ha commentato François Salvagni alla vigilia della sfida - Noi arriviamo da una settimana in cui abbiamo lavorato molto e bene, per questo c'è grande volontà di fare bene. Ci siamo preparate al meglio tecnicamente e tatticamente, ma soprattutto c'è tanta voglia di finire questo girone d'andata con una grande vittoria. Quindici punti sarebbero un risultato straordinario, considerando la difficoltà di questo campionato. Siamo cariche, motivate e non vediamo l'ora di scendere in campo”.
Ultima sfida del girone d’andata! Si parte alle 17 di domenica 7 dicembre al Pala Megabox di Pesaro, in diretta su VBTV: per chi non potesse seguire la squadra in trasferta, il ritrovo è al NUoVO di Cuneo (Via Parco della Gioventù).
CUNEO pallavolo

Condividi