Prima edizione del memorial Gianni Cavinato al Tennis Club Busca
Il membro del direttivo, scomparso di recente, era figura molto amata dalla comunità tennistica. In segno di affetto è stata consegnata una targa alla sua compagnaSi è concluso lunedì 28 luglio il Torneo del Tennis Club Busca, dedicato alla memoria di Gianni Cavinato, membro del direttivo recentemente scomparso e figura molto amata dalla comunità tennistica locale.
Il torneo, riservato alla quarta categoria, ha visto trionfare nel maschile Matteo Tanaceto della Sportiva Dilettantistica Best Point di Cuneo, mentre nel femminile la vittoria è andata a Greta Spampinato del Tennis Comunale Pedona di Borgo San Dalmazzo.
In segno di affetto e riconoscenza da parte di tutto il Tennis Club, durante la cerimonia di premiazione, è avvenuta la consegna di una targa commemorativa a Claudia, compagna di Gianni. Un gesto sentito e condiviso da tutta l’associazione sportiva che ha voluto ricordare Cavinato con la stessa familiarità e calore che lui sapeva trasmettere. Il presidente del TC Busca, Fabrizio Nasi, ha reso omaggio all’amico e collega, sottolineandone la grande generosità d’animo e il profondo impegno verso il club.
La targa è stata consegnata dall’assessore allo Sport Diego Bressi, che si è congratulato con il Tennis Club per l’organizzazione dell’evento ed evidenziando lo spirito di volontariato che ha sempre contraddistinto Gianni, in particolare per la sua attenzione alle attività giovanili.

busca - sport - torneo - Tennis - Gianni Cavinato