Secondo Forbes Marta Bassino è tra i cento italiani Under 30 più influenti del 2020
La sciatrice di Borgo San Dalmazzo inserita nella consueta classifica pubblicata dalla rivistaLa rivista Forbes ha stilato l’elenco dei 100 under 30 italiani più influenti del 2020: tra questi c’è anche la campionessa borgarina Marta Bassino. Si tratta di un elenco che coinvolge numerosi campi: dalla scienza all’economia, dalla politica al giornalismo, passando per lo sport e il mondo dello spettacolo. In graduatori personaggi che - si legge sul magazine - “si stanno affermando nel mondo con le loro idee e il loro talento”.
Tra questi, come detto, anche la sciatrice di Borgo San Dalmazzo, che ha vissuto la stagione della sua consacrazione in quest’ultima stagione vincendo la Coppa del Mondo di Gigante e la medaglia d’oro in parallelo ai Mondiali di Cortina.
Marta Bassino è in buona compagnia: tra gli sportivi in classifica anche il calciatore dell’Inter Nicolò Barella e la saltatrice in lungo Larissa Iapichino, per il mondo dello spettacolo Matilda De Angelis, per la musica Madame e Gaia Gozzi, insieme a tanti altri talenti emergenti in vari settori.
Redazione
BORGO SAN DALMAZZO Marta Bassino