Sitting Volley, Cuneo location del ritiro azzurro. E tra i convocati c'è Dalmasso
Dal 5 all'8 febbraio la Nazionale sarà nel capoluogo della Granda per un collegiale con la Polonia. Previsti allenamenti e amichevoli al palazzetto e alla Beach Arena di ConfreriaCuneo scelta come location per un collegiale di sitting volley di quattro giorni, in cui sarà presente anche il giocatore biancoblu Roberto Dalmasso. La sua convocazione in Nazionale è motivo d'orgoglio per il Cuneo Volley e il Cuneo Sitting Volley: il ritiro si terrà proprio a Cuneo da oggi, giovedì 5, a domenica 8 febbraio. La Federazione Italiana Pallavolo, sotto indicazione del Direttore Tecnico Pasquale D’Aniello e del 1° Allenatore Marcello Marchesi, ha convocato il giocatore cuneese e altri 11 atleti per un collegiale congiunto con la Polonia.
In questi quattro giorni le due nazionali si alleneranno a porte aperte con ingresso libero presso il Palazzetto dello sport di Cuneo (via Aldo Viglione, 1) e presso la In Beach Arena (Via San Damiano Macra, 1 – Confreria) con ben due amichevoli, una di Sitting Volley e una di Standing Sitting Volley. Ecco nel dettaglio il programma:
• Giovedì 5 febbraio orario 18/22 (Palazzetto)
• Venerdì 6 febbraio orario 9.30/12.30 (Arena)
• Venerdì 6 febbraio orario 10/12.30 (Palazzetto)
• Venerdì 6 febbraio orario 18.30/21 (Palazzetto)
• Sabato 7 febbraio orario 9.30 - Amichevole Standing Sitting Volley (Arena)
• Sabato 7 febbraio orario 18.30 - Amichevole Sitting Volley (Palazzetto)
• Domenica 8 febbraio orario 8/12 (Palazzetto)
Le due compagini si alterneranno in questi orari di allenamento.
Elenco atleti convocati:
Simone Burzacchi (Volley Club Cesena); Maria Francesco Cerulo, Paolo Mangiacapra, Davide Nadai (Nola Città dei Gigli); Francesco Cornacchione, Jacopo Invernizzi, Davide Dalpane (Volley 2001 Garlasco); Cristiano Crocetti (Scuola di Pallavolo Fermana); Tommaso Cuoghi (Modena Volley Punto Zero); Roberto Dalmasso (Cuneo Volley); Alessandro Issi, Stefano Orsolini (A.S.D Fiano Romano).
Lo staff sarà composto da: MARCHESI Marcello (Allenatore), GALLI Angela (Secondo Allenatore), TOMARCHIO Stefano (Preparatore Atletico), GUICCIARDI Mauro (Medico), IEMMA Antonella (Fisioterapista), DE ROBERTIS Matteo (Team Manager).
CUNEO cuneo - volley - sitting

Condividi