Bar Yenga, ore 13,30
Un raduno di Fiat 500 storiche e di Vespe Piaggio in partenza da Boves
La giornata del 2 agosto, dal tema “Rock al femminile”, si concluderà con la serata musicale della band IWT Italian Woman TributSabato 2 agosto è in programma il “Raduno - Gemellaggio Fiat 500 storiche e di Vespe Piaggio” organizzato in collaborazione con la Legion Straniera di Fontanelle in concomitanza coi festeggiamenti.
Le iscrizioni dei partecipanti, con un massimo di 80 Fiat 500 e 80 Vespe, avveranno presso il bar Yenga, in viale Giovanni XXIII a Fontanelle di Boves dalle 13.30 alle 15.30, e i mezzi esposti nell'area adiacente la piazza.
Il tema della giornata sarà “Rock al femminile”. Ad ogni equipaggio verrà offerto un caffè e una borsa di benvenuto. Verso le 15.45 il corteo partirà per un tour che si snoderà tra le strade più caratteristiche della bassa valle Stura. Verrà fatta tappa a Demonte presso il caseificio valle Stura, dove verrà offerto dall'organizzazione un gelato a tutti i partecipanti. Alle ore 18 circa è previsto il rientro a Fontanelle, vallone San Giovanni; ad attendere i partecipanti delle magnifiche PIN UP che sfileranno per farsi fotografare con i mezzi vintage. Ci sarà inoltre un rinfresco, offerto dal Comitato Festeggiamenti Legion Straniera.
Dalle 19 la cena libera. La cucina propone grigliata mista, patate porchetta, patate paella rostelle, patate Hamburger (panino). Infine alle 21.30 è in programma la serata musicale con la Rock Band tutta al femminile IWT Italian Woman Tribute.
- 02/08/2025

raduno - Boves - fiat 500 - Vespe Piaggio