Volley, Codarin ancora con Cuneo: "Giocare qui la Superlega è un sogno che si realizza"
La conferma del centrale annunciata attraverso una conferenza stampa, in cui Lorenzo è stato insignito del ruolo di capitano insieme a Cavaccini: "Una grande emozione"Ha ripetuto diverse volte la parola "emozione" Lorenzo Codarin nella conferenza stampa organizzata per annunciare la sua riconferma anche nella prossima stagione con la maglia di Cuneo. Sarà la sesta con i colori biancoblu per "Coda", accolto da un personale fan club al Bar Bruno di Cuneo, dove si è svolto l'evento realizzato grazie a Energetica Group, che ha rinnovato la propria partnership con Cuneo Volley.
Dopo le parole introduttive del direttore sportivo Paolo Brugiafreddo, che ha "investito" Lorenzo del ruolo di secondo capitano insieme a Mimmo Cavaccini, l'attenzione si è spostata sul centrale friulano, ma ormai cervaschese di adozione: "Sono molto emozionato di essere qui, ancora con Cuneo ed ora in Suoerlega: è un sogno che si realizza. La Superlega l'ho già fatta, ma qui sarà diverso, e sono curioso anche io di vedere dove posso arrivare. Il ruolo da leader insieme a Cavaccini? Ringrazio la società e lo staff, Mimmo è più esperto e capace, ma gli darò una mano".
È intervenuta per un saluto anche la sindaca Patrizia Manassero, prima delle parole del direttore generale Davide Bima e di Enrico Fanesi e Tiziana Giraudi di Energetica Group.
Nel video, l'intervista a Lorenzo Codarin..

cuneo - volley - codarin