Volley: Cuneo pronta per la Superlega anche fuori dal campo
La società ha annunciato alcune novità per la prossima stagione, dai box per vedere la partita ad un palazzetto sempre più accogliente. E il 13 settembre annunciata una presentazione tutta da vivereCuneo Volley è al lavoro per essere all'altezza della Superlega anche fuori dal campo. Attraverso una conferenza stampa svolta nel palazzetto, il presidente Gabriele Costamagna ha presentato, insieme al direttore generale Davide Bima e al nuovo arrivato come supporto all'area marketing Dario Da Roit, alcune novità che la società ha ideato per la prossima stagione.
Intanto, le migliorie pe il palazzetto. Fuori dall'impianto sono stati realizzati nuovi parcheggi e si continua a lavorare, in sinergia con il Comune, per accessi e verde: "Vogliamo che il palazzetto sia sempre più accogliente e fruibile, in modo da diventare un biglietto da visita per Cuneo Volley", ha spiegato Da Roit, che non ha nascosto la felicità per essere tornato a Cuneo, dove ha giocato tanti anni fa: "Devo ringraziare il presidente che mi ha dato questa opportunità: qui ho lasciato il cuore e ho ritrovato una società molto organizzata".
Tra le principali novità anche la nuova sala hospitality per le istituzioni e i due box a bordo campo, per seguire la partita da una posizione davvero privilegiata, a disposizione per aziende o per ospiti speciali. A proposito di aziende che continuano a supportare Cuneo Volley, Bima ha voluto ringraziare "i partner che ci seguono da un po' e che hanno aumentato il loro investimento facendo uno sforzo importante", ribadendo come i biancoblu siano diventati a tutti gli effetti una società pallavolistica di riferimento pe tutto il Nord Ovest: "Abbiamo abbonati da Torino, Savona, Genova, Aosta, anche da Lucca: la nostra dimensione è cresciuta molto".
Il presidente Costamagna, che ha rivolto un ringraziamento all'amministrazione e in particolare all'assessore Fantino ("In questi tre mesi hanno lavorato al nostro fianco assecondando le nostre richieste e in questi anni ci sono sempre stati vicini"), ha svelato come si svolgerà la grande festa per la presentazione della squadra, in programma sabato 13 settembre al Country Club, con uno spettacolo di aerei e musica per tutta la sera.
Nel video, la conferenza stampa integrale.

cuneo - volley - Superlega