Volley, Superlega: per Cuneo esordio in trasferta a Padova, il 26 ottobre la prima casalinga
Ufficializzato il calendario dell'81° campionato di A1: si comincia il 19 ottobre, ultima giornata il 25 febbraioL’esordio in Superlega sarà in trasferta per Cuneo, che il 19 ottobre farà visita a Padova. La prima casalinga è in programma il 26 ottobre, quando Cavaccini e compagni ospiteranno Cisterna. Avvio non proibitivo, almeno sulla carta, per i agazzi di Battocchio, che finalmente tornano a respirare l’aria della Superlega.
Le big arrivano più avanti: il 2 novembre a Cuneo c'è Piacenza, il 19 novembre tocca a Trentino fare visita alla squadra biancoblu, una settimana dopo Modena, quindi in rapida successione ecco la trasferta di Civitanova. L’ultima giornata di andata, in programma il 14 dicembre, vedrà i cuneesi impegnati sul campo di un’altra big, Perugia.
È stato ufficializzato oggi il calendario dell’81° campionato di Serie A1 SuperLega Credem Banca (stagione 2025/26), che per la prima volta nella storia sarà asimmetrico, presentando una sequenza di giornate e partite differenti fra girone d’andata e ritorno.Si comincia il 19 ottobre, la regular season si conclude il 25 febbraio, con cinque turni infrasettimanali.
QUI il calendaio completo.

cuneo - volley - calendario - Superlega