Calcio, playout Promozione: il San Sebastiano crolla nei supplementari. La retrocessione è realtà
Sul campo del Pancalieri la squadra di Zabena chiude a reti bianche i tempi regolamentari, ma nel primo supplementare viene colpita dalla rete di MinniniIl San Sebastiano retrocede in Prima Categoria. Fatale ai fossanesi la sconfitta nei playout sul campo del Pancalieri al termine di una partita tesa e molto equilibrata, decisa nei tempi supplementari. Prima, ha prevalso la paura, con le due squadre attente a non esporsi ad errori fatali in una partita così delicata. Ne è venuto fuori un incontro bloccato, con pochissime emozioni da una parte e dall’altra, chiuso a reti bianche nei tempi regolamentari.
Nei supplementari il San Sebastiano ha dovuto prendersi qualche rischio in più per provare a vincere la partita, il Pancalieri ne ha approfittato e ha colpito in avvio di extra time con Mininni, autore della rete che ha condannato i ragazzi di Zabena ad una triste retrocessione.
Pancalieri Castagnole – San Sebastiano 1-0 dts
Pancalieri Castagnole: Sperandio, Piano, Cirillo, Ambrogio, Mensitieri, Toffanello, De SalvoMininni, Savino, D’Anna, Nuccio. A disposizione: Smeriglio, Romano, Ghiano, Arkaxhiu, Ippolito, Musso, Ruffino, Rodin, Costantino. Allenatore: La Spina.
San Sebastiano: Cera, Galvagno, Garello, Rinero, Cavallera, Sciatti, Grimaldi, Giordana, Kola, Salvatierra, Lamnaouar. A disposizione: Perucca, Guzzo, Fantini, Mazzucco, Mondino, Bozza, Lingua, Serra, Anselmo. Allenatore: Zabena.
Reti: 4’ pts Minnini.
Redazione

San Sebastiano - calcio - Promozione - Playout - pancalieri
commenti
Effettua il login per commentare