Atletica Mondovì sbanca Vercelli: tre podi nel Meeting "Ultima chiamata" tra i Cadetti
Successo di Matteo Provera nei 1000, oro anche per Manuel Surriano nel disco e seconda piazza per Cecilia Balbo nei 300 ostacoli. Monregalesi protagonisti anche a PeveragnoOttimi risultati per i portacolori dell'Atletica Mondovì domenica a Vercelli, al meeting regionale “Ultima chiamata”. Tre i podi nella categoria Cadetti: successo nei 1.000 per Matteo Provera, che ha migliorato il personale a 2'52”28, dopo il 2'55” della settimana scorsa a Novara, e battendo per soli 16 centesimi il novese Davide Locarno dopo un testa a testa sul rettilineo finale. Altro oro per Manuel Surriano nel disco con
32,90 (alla prima prova) precedendo l’astigiano Zanna e Michele Zubani (Stronese); seconda piazza, ma gran personale, per Cecilia Balbo nei 300 ostacoli in 47”66 (oro alla bergamasca Greta Carminati dell’Estrada in 45”65).
Monregalesi in evidenza anche a Peveragno, dove si è svolto il “BisAlta Vk”, settima prova del “Marittime Vertical Tour”, con 32 coppie al via: primo posto assoluto per Martin Dematteis e Gabriele Barile in 50’14, a 47” da “Quelli del ‘93” Stefano Giordano e Paolo Daniele e a 4’30” dalla coppia tutta monregalese formata da Elia Bongiovanni (Team Marguareis) e da Marco Testino (Atletica Mondovì Acqua S. Bernardo) in 54’44”.

Mondovì - Atletica